Finemente arredato
PONS MARMOREUS | Appartamento 60 mq
Appartamento finemente arredato con tinte calde e un pregiato stile moderno ma che si accosta delicatamente dall’antichità circostante. Le antiche travi a vista ripropongono uno scorcio dal tangibile sapore antico. Pensato per regalare il massimo comfort e versatilità ad una famiglia, ad un gruppo di amici, a una coppia o anche a viaggiatori singoli. Dispone di soggiorno con angolo cottura, completo di tutto ciò che può servire (piatti, posate, bicchieri, calici vino, tazze, stoviglie, macchina del caffè, cialde di caffè, bollitore, filtri per infusi e tè, apribottiglie e cavatappi, sale, pepe, olio, aceto, frutta, biscotti e snack secchi); un comodissimo divano letto matrimoniale (160 x 200 cm) con materasso e cuscini anallergici in memory foam.
Una camera con letto matrimoniale (190×200), con materasso e cuscini anallergici in memory foam.
Il bagno, ampio è completamente accessoriato; bagno/doccia, shampoo, asciugacapelli, prodotti di altissima qualità dal beauty care delle linee Filanthos e Pinkoco, asciugamani morbidissimi in cotone indiano e accappatoi. La doccia con cromo-terapia infine, coronerà il Vostro desiderio di totale relax.
Armadio guardaroba, asciugacapelli, cassaforte, aria condizionata, WI-FI gratuito e TVLed.
*da 350,00 euro
*Il prezzo si intende per notte per 4 ospiti.
Non include la tassa di soggiorno di 2,50 € per persona a notte.
La raffinatezza e il confort che puoi trovare in un hotel di lusso, con il tocco intimo e personale che solo una casa ti può offrire. La vista impagabile sul ponte Pietra, l’antico ponte romano di Verona, con il suono fresco dell’acqua del fiume, renderanno le vostre colazioni o aperitivi serali in balcone un’esperienza indimenticabile; sarà come in una favola.
CHIAMA +39 338 1517985
+39 345 8221130
PER OGNI INFORMAZIONE
Contattaci
SULL’ANSA DEL FIUME ADIGE
TEATRO ROMANO
Il teatro romano di Verona fu costruito verso la fine del I secolo a.C. ed è uno degli edifici più antichi della città. Con la fine dell’era romana venne abbandonato e ricoperto di case. Riscoperto a fine ‘800 è stato recuperato con un ampio lavoro di scavo sulla collina e poi restaurato. In estate al Teatro Romano si svolgono il Festival Shakespeariano e il Verona Jazz Festival. Nella zona del teatro, nell’ex-convento dei Gesuati a picco sulle gradinate, è visitabile il Museo Archeologico ricco di mosaici e numerosi reperti dell’epoca romana.
DICONO DI NOI
«Un appartamento bellissimo, curato nei minimi dettagli, comodo, fornito di tutto il necessario e pulitissimo. I proprietari gentilissimi e molto disponibili. La vista? Indimenticabile.»
Valeria, Italia
«Appartamento da favola curato nei minimi particolari. Il parsaggio dal balcone è spettacolare e rilassante. Ottima posizione molto tranquilla e a pochi passi dal centro facilmente raggiungibile a piedi. I proprietari sono stati molto gentini e disponibili. Piacevolissimo soggiorno sicuramente da ripetere.»
Emanuela, Italia