Raffinato ed elegante

ATHESIS | Appartamento 60 mq

Appartamento per affitto vacanze raffinato ed elegante, in un grintoso stile moderno. Le antiche travi a vista e gli affreschi di epoca romana che si possono apprezzare dalle finestre sui palazzi circostanti, vi riporteranno in lontane epoche. Pensato per regalare il massimo comfort e versatilità ad una famiglia, ad un gruppo di 4 persone, a una coppia o anche a viaggiatori singoli. Dispone di soggiorno con angolo cottura con piano induzione modernissimo, completo di tutto ciò che può servire per un cucinare (piatti, posate, bicchieri, calici vino, tazze, stoviglie, macchina del caffè, cialde di caffè, bollitore, filtri per infusi e tè, apribottiglie e cavatappi, sale, pepe, olio, aceto, frutta, biscotti e snack secchi); un comodissimo divano letto matrimoniale (160 x 200 cm) con materasso e cuscini anallergici in memory foam.
Una camera con letto matrimoniale (190×200), anch’essa con materasso e cuscini anallergici in memory foam che si affaccia sul fiume Adige. Il bagno, ampio è completamente accessoriato, è dotato di una porta finestra ampia che dà accesso al balcone da cui si vede il ponte Pietra; bagno/doccia, shampoo, asciugacapelli, prodotti di altissima qualità dal beauty care delle linee Filanthos e Pinkoco, asciugamani morbidissimi in cotone indiano e accappatoi. La doccia con cromo terapia infine, coronerà il Vostro desiderio di totale relax.

Armadio guardaroba, asciugacapelli, cassaforte, aria condizionata, WI-FI gratuito e TVLed.

icone servizi in camera: cassaforte, riscaldamento, aria condizionata, WiFi gratuito e TVLed. 

*da 350,00 euro

*Il prezzo si intende per notte per 4 ospiti.
Non include la tassa di soggiorno di 2,50 € per persona a notte.

Affacciati sul ponte Pietra uno dei luoghi più romantici e suggestivi del centro di Verona. I nostri appartamenti  hanno i nomi romani del ponte Pietra : PONS MARMOREUS e del fiume Adige: ATHESIS. Regalatevi un soggiorno unico, godendovi la vacanza con la raffinatezza, l’eleganza, l’intimità e il confort che li caratterizzano. Vi sembrerà di essere in una cartolina!!

CHIAMA +39 338 1517985
+39 345 8221130

PER OGNI INFORMAZIONE

Contattaci


    Athesis luxury apartment particolari camera da letto
    Athesis luxury apartment particolari camera da letto
    Athesis doccia cromatica
    filanthos linea cortesia saponi e doccia
    Pinkoco prodotti di bellezza, linea cortesia

    LINEA CORTESIA

    Filanthos e Pinkoco sono BELLEZZA. Un mix di prodotti irresistibili. Fiori, agrumi, frutti selvatici, essenze naturali; tutti secondo le usanze tradizionali della famiglia Furia formulati in base alle richieste della clientela più esigente trasformando un “cosmetico” in Arte.

    SULL’ANSA DELL’ADIGE

    PONTE PIETRA

    Ponte Pietra o Pons Marmoreus sul fiume Adige (chiamato Athesis dai romani) è la prima costruzione realizzata dai romani a Verona nel I secolo a.C. È costruito di due materiali diversi: la pietra bianca originale e i mattoni che hanno sostituito i danneggiamenti subiti da inondazioni e guerra. Conserva la caratteristica forma a dorso d’asino dei ponti romani. L’ultima arcata sulla destra è un rifacimento medioevale voluto nel 1298 da Alberto I della Scala. In tale occasione il ponte fu dotato anche di una  MINACCIOSA TORRE DIFENSIVA ornata verso il fiume da un arco in pietra sormontato dall’emblema degli Scaligeri. Resta uno dei luoghi più romantici dell’intera città. Come accaduto per tutti i ponti di Verona, è stato abbattuto dai tedeschi in fuga durante la seconda Guerra Mondiale e ricostruito poi utilizzando esclusivamente i materiali originali recuperati dal letto del fiume.

    appartamento vacanza affacciato sul ponte pietra di verona

    DICONO DI NOI

    «Posizione incantevole e interni bellissimi dell’appartamento.» 
    Cassandra, Usa

    «Ottima vista sul Pontie Pietra e sul castello, al tempo stesso una camera molto ben insonorizzata dalla presenza del fiume Adige, almeno durante il nostro soggiorno. Si è comunque a pochi passi da tutte le attrazioni del centro di Verona, così come si possono trovare ottimi ristoranti per colazione e cena appena fuori dalla porta.»
    Andrè, Germania

    Divertiti & Ricorda

    Scrivici un pensiero dei bei momenti passati a Verona.
    Scrivici una recensione