Raffinato ed elegante
ATHESIS | Appartamento 60 mq
Appartamento per affitto vacanze raffinato ed elegante, in un grintoso stile moderno. Le antiche travi a vista e gli affreschi di epoca romana che si possono apprezzare dalle finestre sui palazzi circostanti, vi riporteranno in lontane epoche. Pensato per regalare il massimo comfort e versatilità ad una famiglia, ad un gruppo di 4 persone, a una coppia o anche a viaggiatori singoli. Dispone di soggiorno con angolo cottura con piano induzione modernissimo, completo di tutto ciò che può servire per un cucinare (piatti, posate, bicchieri, calici vino, tazze, stoviglie, macchina del caffè, cialde di caffè, bollitore, filtri per infusi e tè, apribottiglie e cavatappi, sale, pepe, olio, aceto, frutta, biscotti e snack secchi); un comodissimo divano letto matrimoniale (160 x 200 cm) con materasso e cuscini anallergici in memory foam.
Una camera con letto matrimoniale (190×200), anch’essa con materasso e cuscini anallergici in memory foam che si affaccia sul fiume Adige. Il bagno, ampio è completamente accessoriato, è dotato di una porta finestra ampia che dà accesso al balcone da cui si vede il ponte Pietra; bagno/doccia, shampoo, asciugacapelli, prodotti di altissima qualità dal beauty care delle linee Filanthos e Pinkoco, asciugamani morbidissimi in cotone indiano e accappatoi. La doccia con cromo terapia infine, coronerà il Vostro desiderio di totale relax.
Armadio guardaroba, asciugacapelli, cassaforte, aria condizionata, WI-FI gratuito e TVLed.
Affacciati sul ponte Pietra uno dei luoghi più romantici e suggestivi del centro di Verona. I nostri appartamenti hanno i nomi romani del ponte Pietra : PONS MARMOREUS e del fiume Adige: ATHESIS. Regalatevi un soggiorno unico, godendovi la vacanza con la raffinatezza, l’eleganza, l’intimità e il confort che li caratterizzano. Vi sembrerà di essere in una cartolina!!
CHIAMA +39 338 1517985
+39 345 8221130
PER OGNI INFORMAZIONE
Contattaci
SULL’ANSA DELL’ADIGE
PONTE PIETRA
Ponte Pietra o Pons Marmoreus sul fiume Adige (chiamato Athesis dai romani) è la prima costruzione realizzata dai romani a Verona nel I secolo a.C. È costruito di due materiali diversi: la pietra bianca originale e i mattoni che hanno sostituito i danneggiamenti subiti da inondazioni e guerra. Conserva la caratteristica forma a dorso d’asino dei ponti romani. L’ultima arcata sulla destra è un rifacimento medioevale voluto nel 1298 da Alberto I della Scala. In tale occasione il ponte fu dotato anche di una MINACCIOSA TORRE DIFENSIVA ornata verso il fiume da un arco in pietra sormontato dall’emblema degli Scaligeri. Resta uno dei luoghi più romantici dell’intera città. Come accaduto per tutti i ponti di Verona, è stato abbattuto dai tedeschi in fuga durante la seconda Guerra Mondiale e ricostruito poi utilizzando esclusivamente i materiali originali recuperati dal letto del fiume.
DICONO DI NOI
«Posizione incantevole e interni bellissimi dell’appartamento.»
Cassandra, Usa
«Ottima vista sul Pontie Pietra e sul castello, al tempo stesso una camera molto ben insonorizzata dalla presenza del fiume Adige, almeno durante il nostro soggiorno. Si è comunque a pochi passi da tutte le attrazioni del centro di Verona, così come si possono trovare ottimi ristoranti per colazione e cena appena fuori dalla porta.»
Andrè, Germania